teslamed solutions PNG

come funziona

tesla med solution
tecnologia estetica evoluta made in italy

TECNOLOGIA ION STEAM 680 PRO

La tecnologia nasce dal know how che Tesla Med ha sviluppato nell’arco di 20 anni nella ricerca e sviluppo nel settore medicale ed estetico.

Ogni particolare di ION STREAM 680 PRO è pensato e costruito nel nostro stabilimento italiano.

UN VERO E PROPRIO SISTEMA AD EMISSIOME DI FLUSSI IONICI

Made In Italy

come funziona

Tesla Med ION STREAM  680 PRO

Tesla Med ION STREAM  680 PRO è il primo sistema, unico al mondo, che utilizza un generatore di flussi ionici e microcorrenti a campionamento pacchettizzato che, lavorando in sinergia:

\

01. favoriscono una migliore penetrazione dei prodotti

\

02. realizzano un eccezionale elettropeeling su viso e corpo

\

03. eseguono microdermoabrasioni affidabili e di estrema precisione

tesla med trattamenti viso

1. flussi ionici

tecnologia estetica tesla med
molecola ozono tesla med
tesla med solution estetica senza bisturi

Tesla Med ION STREAM 680 PRO è un generatore ad emissione di flussi ionici che permette di inviare sui tessuti ioni positivi e negativi, che, incontrandosi nel Flusso, annullano le loro cariche ed arrivano sulla pelle senza nessun tipo di corrente.

"

Gli ioni stimolano le cellule Fibroblastiche, inducendole grazie alla produzione di calore a 45 gradi a produrre collagene, elastina ed acido Jaluronico di tipo reticolare.

"

Gli ioni svolgono una funzione di scrubbing più o meno profondo a seconda del puntale utilizzato, senza mai superare il tessuto epidermico.

In questo modo, essi contribuiscono ad una delicata ma efficace eliminazione dello strato superiore della pelle, stimolandone la riformazione e la rigenerazione.

"

La stimolazione delle cellule fibroblastiche, unita all’emissione di flussi ionici, sulla superficie della pelle crea una intensa reazione nel tessuto sottostante che, unito alla stimolazione derivata dalle microcorrenti a campionamento pacchettizzato, generano una contrazione tra i fibroblasti che ritensionano i tessuti.

Questo è proprio il punto di forza rispetto alla radiofrequenza.

"

OZONO

Durante l’emissione dei flussi ionici, la TECNOLOGIA ION STREAM 680 PRO produce ozono, il più potente antibatterico in natura, importante per evitare qualsiasi azione batterica sulla pelle anche in caso di microdermoabrasione.

Tutto ciò permette di rigenerare i tessuti in tempi estremamente più ridotti rispetto al tempo impiegato dalle tecnologie già presenti sul mercato.

2. MICROCORRENTI A CAMPIONAMENTO PACCHETTIZZATO

MICROCORRENTI A CAMPIONAMENTO PACCHETTIZZATO

Grazie alla sinergia di microcorrenti a campionamento pacchettizzato si otterrà unacontrazione dei fibroblasti, ottenendo da subito un ritesionamento dei tessuti nelle aree che si desiderano trattare, migliorandone l’aspetto e la texture.

COSA SONO LE MICROCORRENTI A CAMPIONAMENTO PACCHETTIZZATO

Le microcorrenti a campionamento pacchettizzato sono sequenze temporali di impulsi elettrici a bassa intensità, che si applicano in modo localizzato al fine di stimolare processi di rinnovamento cellulare e che

  1. permettono un ritesionamento tissutale tramite l’accorciamento mirato delle cellule fibroblastiche
  2. un sensazionale rimodellamento del corpo per mezzo dell’aumento del metabolismo cellulare localizzato

Questo nuovo tipo di elettrostimolazione utilizza una leggera corrente che offre uno straordinario effetto terapeutico, con differenza notevole rispetto ai prodotti convenzionali la cui stimolazione e spesso percepita dal paziente in maniera spiacevole e fastidiosa.

tecnologia ringiovanimento tesla med

Un numero crescente di ricerche dimostra l’efficacia delle Microcorrenti nella cura degli inestetismi per i seguenti vantaggi:

  • non è invasiva e funziona a livello cellulare per favorire la guarigione
  • aumenta il trasporto di nutrienti nei tessuti danneggiati e l’eliminazione di scorie
  • aumenta la produzione dell’ATP e del collagene
  • aumenta il numero dei ricettori di fattori di crescita, provocando una maggiore produzione di collagene.
  • velocizza la rigenerazione del tessuto

3. VEICOLAZIONE TRANSDERMICA

Tesla Med ION STREAM 680 PRO offre la possibilità di effettuare una veicolazione transdermica di prodotti in contemporanea all’emissione delle microcorrenti pacchettizzate, rendendo più efficace e migliorando così la penetrazione dei principi attivi contenuti e preparare la pelle per il trattamento specifico.

VANTAGGI

  • nessun danno né alle cellule, né alla pelle.
  • le molecole di principio attivo entrano nelle cellule perfettamente integre ed in grado di espletare al meglio la propria attività biologica.
  • la velocità di trasferimento del principio attivo è altissima e assolutamente priva di dolore.
VEICOLAZIONE TRANSDERMICA

4. LAVORA A FREDDO

TESLA MED LAVORAZIONE A FREDDO

Le alte temperature sono dannose per la pelle, in quanto potrebbero compromettere il buon funzionamento delle cellule fibroblastiche, responsabili dell’integrità dei tessuti cutanei.

Tesla Med, invece, si basa su una delicata dermoabrasione SENZA SUPERARE MAI I 45°C: l’unico modo per mantenere intatto il tessuto e non provocare shock alle cellule.

Per questo motivo, non può creare alcun danno per la pelle e non ha alcun tipo di controindicazioni all’uso su qualsiasi persona.

VANTAGGI

  • È un’apparecchiatura che in mani esperte può portare ancora più in alto il valore dei prodotti usati, far vendere di più e dare risultati finora insperati e duraturi.
  • Dal punto di vista commerciale, lo ION STREAM 680 PRO si ripaga molto presto, vista l’ampia gamma di utilizzo, di inestetismi e l’ampia platea di clientela a cui è rivolta. La facilita d’uso unita ai tempi brevi per ogni seduta favoriscono ed incentivano il suo uso.
  • Sempre legato al fattore economico si evidenzia la non necessità di manutenzione alcuna in quanto l’equipaggiamento di cui dispone non è soggetto ad usura.

 

 

Tesla Med Solutions
 
 
 
it_ITItalian