teslamed solutions PNG

protocolli

LA NOSTRA FILOSOFIA

HIGH IMPACT & TOTAL CARE CON PROTOCOLLI ESCLUSIVI

 

“Il nostro obiettivo è quello di creare vera innovazione ed offrire risultati mai ottenuti con altre tecnologie in campo estetico.

Utilizzando i nostri protocolli efficienti ed esclusivi, chi ci sceglie diventa parte integrante della nostra azienda, per una continua crescita a favore del benessere dei nostri clienti.”

IL METODO TESLA MED

È un Metodo Esclusivo che si compone di un mix di protocolli studiati e realizzati dai nostri tecnici in collaborazione con l’equipe Tesla Med, altamente personalizzabili in base alle esigenze della clientela e a seconda degli obiettivi da raggiungere.

I PROTOCOLLI TESLA MED

Risultati unici senza alcuna invasività.

TESLA MED ION STREAM 680 PRO prevede una sinergia di protocolli viso/corpo atti a risolvere la maggior parte degli inestetismi trattati in estetica.

I protocolli TESLA MED ION STREAM 680 PRO sono studiati e realizzati da tecnici specializzaati in collaborazione con l’equipe Tesla Med.

tesla med solutions

VISO COLLO E DÉCOLLETÉ

microlifting tesla med

MICROLIFTING NON CHIRURGICO CON EMISSIONE DI IONI E OZONO

  • Rughe levigate
  • Zigomi risollevati
  • Texture compatta
  • Ovale ridisegnato
  • Pelle luminosa
  • Aumento dei fibroblasti
blefarokill tesla med

PROTOCOLLO BLEFAROKILL® CONTORNO OCCHI E PALPEBRE

Un’innovazione assoluta per effettuare il trattamento di blefaroplastica non chirurgica. Sollevamento definitivo della palpebra senza bisturi e senza post-operatorio con una tecnologia indolore.

no spot tesla med solutions

protocollo skin spots

Discromie cutanee: Macchie cutanee/macchie solari/macchie senili

stop acene teslamed

PROTOCOLLO STOP ACNE

Per acne attiva

 

trattamenti viso teslamed

PROTOCOLLO DI MICRODERMOABRASIONE ULTRA SOFT E OZONO

La microdermoabrasione è una tecnica di ultima generazione, nata da studi di medicina estetica, che permette di avere una pelle levigata e luminosa già dalla prima seduta. È la tecnica ideale per rimuovere o migliorare vari inestetismi della pelle come:
• acne
• cicatrici da acne o chirurgiche
• rughe
• l’invecchiamento cutaneo.
• macchie cutanee

Subito dopo il trattamento, la pelle risulta più luminosa, drenata e sana: rughe e cicatrici sono da subito meno evidenti, poiché l’azione della microdermoabrasione stimola i fibroblasti a produrre più collagene ed elastina che rendono la pelle più elastica e liscia.

Tesla Med ION STREAM 680 pro lavora sulla superficie della pelle grazie ad un manipolo, dotato di una punta a sfera che emette particelle microscopiche di ioni. Queste particelle di ioni effettuano una microdermoabrasione soft levigando lo strato superficiale della pelle in modo non invasivo e stimolandone la ricrescita e rigenerazione.
La microdermoabrasione viene effettuata utilizzando particelle microscopiche di ioni, rimuove delicatamente gli strati superficiali della pelle e ne stimola ricrescita e rigenerazione.

Il risultato è estremamente mirato e preciso: la microdermoabrasione lavora con accuratezza e precisione proprio perché le particelle di Ioni che vengono utilizzate per levigare la pelle sono microscopiche.

 

Tesla med protocolli per estetiste

PROTOCOLLO BIOSKINRESOURCE®
BIO RIVITALIZZAZIONE VISO COLLO DÉCOLLETÉ

L’unico protocollo senza aghi che garantisce un nutrimento profondo con preziosi attivi rivitalizzanti e anti age. Grazie alle microcorrenti a campionamento pacchettizzato ottiene un lifting non chirurgico che restituisce tono ed elasticità alla pelle. l’effetto viene potenziato con siero ultra-lift.

Adatto a qualsiasi età, è un trattamento intensivo di biorivitalizzazione profonda.

 

CORPO

tesla med smagliature

Protocollo DERMARESURFACE®
Speciale SMAGLIATURE

Il primo protocollo smagliature e rassodamento in grado di riportare il tessuto alle sue origini, riempiendo le striature in modo progressivo donando morbidezza, elasticità e compattezza al tessuto.
Questo protocollo è stato ideato per combattere tutti i tipi di smagliature.

 

tesla med rimodellamento corpo

PROTOCOLLO DERMARESURFACE
SPECIALE RASSODAMENTO LOCALIZZATO E CONTROLLO ADIPE

La lassità cutanea è un fenomeno fisiologico della pelle causato da una progressiva perdita di collagene che provoca una perdita di sostegno dei tessuti e l’inevitabile cedimento verso il basso. Con il protocollo DERMARESURFACE® potrai finalmente garantire alla tua clientela tessuti più tonici e compatti, una pelle più elastica e una riduzione evidente degli inestetismi già dopo una sola singola seduta.

 

Tesla Med Solutions
 
 
 
it_ITItalian